VIDEO – Che gol ha fatto Di Maria

 
 
Di Maria
   

Il portale goal.com ha messo in evidenza il gol realizzato dall’argentino Di Maria contro il Nizza in Ligue 1.

Di Maria ha dato spettacolo con un deliziosissimo tocco sotto a scavalcare Benitez.
“Brilla la stella di Angel Di Maria nella sfida tra Nizza e PSG: doppietta nel primo tempo con un goal incredibile da fondo campo.

Kylian Mbappé è in panchina e come Edinson Cavani è al rientro da un infortunio, Neymar è ai box, Icardi cerca la miglior condizione. Così a trascinare il PSG ci pensa un’altra star: Angel Di Maria.

Nell’anticipo del venerdì della decina giornata di Ligue 1 sul campo del Nizza, El Fideo ha dato spettacolo. Prima ha sbloccato battendo Benitez in uno contro uno, poi sempre nel primo tempo ha raddoppiato, facendo ancora meglio.

Di Maria si è avventato su un lancio lungo arrivato dalle retrovie e, con il sinistro di prima intenzione, si è inventato un pallonetto di esterno, quasi dal fondo. Benitez ancora scavalcato e palla in rete.

 I goal coronano una prestazione strepitosa nel solo primo tempo dell’ex United e Benfica: 41 palloni toccati, 16 passaggi completati su 20, 5 occasioni create e 3 tiri totali. Bottino strabiliante in 45 minuti.

L’argentino è già arrivato a quota 7 goal in stagione. Si tratta della sua seconda doppietta stagionale, la prima era stata da ex contro il Borussia Dortmund.”

Il video

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Wanda Nara non ci sta e risponde a Maxi Lopez

Questura di Napoli – Comunicati Daspo a 10 persone. Sanzioni per chi scavalca i settori oppure occupa gli scalini del San Paolo

Formazione Fantacalcio – Tutti i consigli di Gianluca Di Marzio

Napoli – Verona: i convocati di Ancelotti, non c’è Lozano

Sconcerti: ”De Laurentiis? Non sono state frasi inappropriate”

Bucchioni: ”Parole di De Laurentiis? Sta tenendo ad alto livello il Napoli”

Montervino: ”Mertens ed Insigne? Secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto”

SSC Napoli, il legale: “ADL sempre in anticipo sui tempi! Decennale ad Ancelotti: solo due soluzioni plausibili…”

Ti potrebbe interessare anche:

Tennis, Coppa Davis 2019: i possibili convocati dell’Italia. Fognini e Berrettini le punte, Bolelli per il doppio. Sonego e Seppi sperano

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *