Wanda Nara non ci sta e risponde a Maxi Lopez

 
 
wanda nara
   

Recentemente l’attaccante del Crotone Maxi Lopez, ex di Wanda Nara ha dichiarato di dover ringraziare Icardi per avergliela portata via.

Wanda Nara non ha affatto gradito la dichiarazione dell’argentino ed ha risposto per le rime. La ricostruzione di “Gol di tacco a spillo”:

“Il 35enne argentino qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico “El que abandona no tiene premio”. L’attaccante ha parlato della sua situazione familiare e delle battaglie legali con l’ex moglie Wanda Nara:

I problemi li hanno tutti, le complicazioni ci sono in tutte le vite. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia. Ma ho anche una vita da padre. La vita si sviluppa in base a come la prendi. Io ho scelto la mia strada: quella di essere felice. Penso sia il modo migliore.

Verso la fine della trasmissione, il conduttore gli ha chiesto come fossero i rapporti con Mauro Icardi, suo ex collega ed (ex) amico. Il motivo per cui è ex è noto a tutti:

Non ho nessun problema. Il mio obiettivo nella vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto.

Un segno di distensione, finalmente.

Dopo anni di dichiarazioni al veleno da entrambe le parti, tattoo dedicati a figli non di sangue, rancori e dispetti in campo, è stata tesa una mano per compensare quella che è mancata nel pre-partita di Inter – Torino del 2016, quando Maxi Lopez si rifiutò di salutare l’ex capitano dell’Inter. 

E invece no, ci sbagliavamo. 

Un post sulla pagina Instagram di “Che fatica la vita da bomber” ha riacceso la fiamma: le dichiarazioni di Maxi Lopez sono state tradotte in “Ho deciso di perdonare Mauro Icardi”. Frase che non è proprio stata digerita dall’attaccante del Crotone che ha commentato sotto al post: “Altro che perdono. Lo ringrazio perché si è portato via W…..” con chiaro riferimento all’ex moglie con cui ha avuto tre figli. 

Ci aveva illusi, la pagina non è ancora stata voltata. Quella dell’argentino è una bomba che non vuole essere disinnescata. Anzi! La risposta di Wanda sui social non si è fatta attendere; in lingua spagnola, tra le storie ha pubblicato: “Il rispetto è come il denaro: puoi chiederlo ma è meglio guadagnarlo”. Frecciata valida anche per quanto successo in estate, quando l’avvocato della manager, dopo un post di Maxi Lopez dedicato ai figli, aveva dichiarato che il giocatore del Crotone non pagava gli alimenti da 10 mesi.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli – Verona: i convocati di Ancelotti, non c’è Lozano

Sconcerti: ”De Laurentiis? Non sono state frasi inappropriate”

Bucchioni: ”Parole di De Laurentiis? Sta tenendo ad alto livello il Napoli”

Montervino: ”Mertens ed Insigne? Secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto”

SSC Napoli, il legale: “ADL sempre in anticipo sui tempi! Decennale ad Ancelotti: solo due soluzioni plausibili…”

Ti potrebbe interessare anche:

Tennis, Coppa Davis 2019: i possibili convocati dell’Italia. Fognini e Berrettini le punte, Bolelli per il doppio. Sonego e Seppi sperano

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *