VIDEO – Improta, nuovo attacco: “Ancelotti ha illuso la piazza, qui per soldi! Voleva vincere…”, Cesarano lo blocca: “Allora la Juve Stabbia deve andare in A…”

Improta
   

Improta

Improta battibecco con Cesarano e Iannicelli

L’ex giocatore del Napoli ed attuale dirigente della Juve Stabia, Gianni Improta, nel corso di Canale 21, é tornato ad attaccare Carlo Ancelotti dopo le parole delle scorse settimane: “Molti dicono che ho offeso Ancelotti dicendo che è venuto per soldi, ma poi lo vedremo. Che è venuto a fare secondo voi? Continuare a fare l’aziendalista… per vincere servono uomini d’esperienza. Lui dice che non è venuto per pettinare le bambole, poi dice che Hamsik sarà il suo Pirlo. Ha illuso la piazza. Poi lo manda via a gennaio. – il dirigente continua esprimendo la sua idea su Ancelotti – Se uno come lui arriva a Napoli, firma per 6mln, è venuto per vincere o no? Uno che prende 6mln vorrei capire deve arrivare secondo? Per me deve vincere. Io non ce l’ho con nessuno, ma lui e ADL si sono pronunciati in tal senso. Io mi sono dedicato alla Juve Stabia, ho seguito marginalmente. Io misi il Napoli secondo già in estate”

Cesarano lo contraddice: “Allora anche la tifoseria della Juve Stabia vuole vincere e deve puntare alla serie A l’anno prossimo! Portali in A! Questa è la tua equazione. Ma loro hanno detto provare a vincere, non che vinceranno! Poi la Juve ha preso CR7, Cancelo, Bonucci e Emre Can nel frattempo!”.

Ancora Improta: “Il tuo ragionamento non esiste. Ma allora perché non se ne va ADL? L’hanno detto loro che volevano vincere!”

Lite anche con Iannicelli: “Non parlare perché hai sposato una causa, io posso dire tutto di calcio, non tu! Tu parla di cultura, io posso dire tutto di calcio! Sarri è andato via per i top-player, lui viene solo per i tre anni di contratto?” Ma Cesarano lo smentisce: “Non andò così, Sarri aveva già l’accordo col Chelsea. Lui, come Mazzarri, temeva di non ripetersi”

https://youtu.be/PxmIcCKxdS8

Leggi anche

PSG, nuova strategia di mercato: Allan il primo nome per il post Rabiot. Gli obiettivi

 

Potrebbe interessare anche

Sarri prossimo tecnico Juve! Sky conferma: “L’assalto dopo la finale di Europa League”