VIDEO – Insigne-Luchè, spot Adidas spettacolo! “Questa è la città dove sono nato, un ragazzino ambizioso una rivincita…”

 
 
   

Lorenzo Insigne e il rapper napoletano Luchè hanno  un nuovo sponsor in Adidas Italia. Proprio il cantante ha pubblicato sui suoi canali social un video molto suggestivo con l’abbigliamento firmato dal colosso mondiale sia per il rapper che per l’attaccante del Napoli e sullo sfondo la città di Napoli.

Subito dopo, sempre tramite Instagram, il video di Lorenzo Insigne con il sottofondo il brano del rapper:  “Non ti resta che dire di lui, sapevo fosse una star”, e queste parole dell’attaccante napoletano:

“Da bambino ho imparato a giocare a calcio per le strade della città: ero sempre in giro, anche quando i miei amici andavano al cinema, in sala giochi o in discoteca. Io passavo le ore a rincorrere la palla con in testa il sogno di diventare calciatore. Questa è la città dove sono nato, per un ragazzino ambizioso come me far parte della nazionale e sfidare i più grandi club europei è stata una rivincita. Una rivincita per chi viene dal niente ma che dal niente sa tirar fuori tutto quello che ha”.

Insigne – Adidas: svolta sui diritti d’immagine

La partnership avviata tra SSC Napoli e Adidas rappresenta una vera e propria svolta nelle politiche di De Laurentiis in campo di diritti d’immagine: molto raramente il patron del Napoli ha concesso una percentuale di guadagno ai propri calciatori, salvo casi particolari come quello di Higuain. Ora ADL sembra presagire future collaborazioni con il brand di abbigliamento sportivo che certamente potrebbe ingolosire anche gli stessi calciatori, spesso infelici delle rigide politiche commerciali del club.

Il rapper Luché

Luca Imprudente, in arte Luché, è un famoso artista napoletano. Arrivato alla fama con i Co’Sang, storico gruppo hip hop di Scampia, da diversi anni Luché è un artista indipentente che ha collaborato con i maggiori rapper italiani ed europei. Nei suoi testi, la città di Napoli è sempre in primo piano, e a volte lo è anche la squadra. Chissà che questa prima apparizione non anticipi future collaborazioni tra il club azzurro e l’artista napoletano.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri