VIDEO – La SSC Napoli ricorda l’approdo in Champions nel 2013

   
video napoli
   

Era l’8 maggio del 2013, al Dall’Ara di Bologna il Napoli conquista l’approdo in Champions League per la stagione 2013-2014. Il Video della SSC Napoli ripercorre i gol del match.

Video Napoli – Tramite il profilo ufficiale Twitter, la SSC Napoli celebra il match of the day. Non è un match qualsiasi, l’8  maggio di 6 anni fa gli azzurri, battendo il Bologna in trasferta si qualificano per la successiva edizione della Uefa Champions League. I gol sono di Marek Hamsik, Edinson Cavani su rigore mentre Dzemaili chiude il discorso qualificazione. Sulla panchina degli azzurri c’era Walter Mazzarri, fù una della ultime partite del tecnico toscano sulla panchina azzurra. Sarà Rafa Benitez a succedergli disputando una Champions degna di nota. Il suo Napoli non supera un girone infernale per differenza reti. Fù la prima volta che una squadra non supera il girone dopo aver realizzato 12 punti.

 

 

Resta su ForzAzzurri:

VIDEO – Rimonta Liverpool, così Klopp ha parlato ai suoi prima del match

Napoli, Corbo su Allan: “Voleva andare via, ha mollato da gennaio in poi”

Cavani-Napoli, Il Mattino – Il Decreto Crescita taglierebbe i costi dell’operazione

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *