VINCENZO DUBLINO- Il Bomber agli ordini di mister Baroni

Vincenzo Dublino

 

Vincenzo Dublino- dopo una straordinaria stagione con la maglia dell’Under 16 del Benevento calcio, il 2001 di Acerra si allena con la prima squadra.

Sedici reti in campionato, numerosi assist per i compagni e una qualificazione ai play off conquistata da protagonista nell’attacco dell’Under 16 di mister Bovienzo: sono queste le magie di Vincenzo Dublino, classe 2001 di Acerra, che hanno conquistato mister Marco Baroni allenatore del Benevento.

Infatti, l’attaccante cresciuto nella scuola calcio Napoli Soccer Acerra, venerdi 28 e sabato 29 aprile ha avuto l’onore di allenarsi con la prima squadra in cui non solo ha effettuato degli allenamenti estenuanti, ma ha “assaggiato” i contrasti dello “Zio Lucioni”. 

Vincenzo Dublino classe 2001, è sicuramente uno dei talenti più interessanti presenti nell’attuale “cantera sannita”. Attaccante alto 1 m. e 75 è dotato di grande velocità, rapidità d’esecuzione e con un innato fiuto del gol.

Nei play off validi per la categoria Under 16, mister Bovienzo ripone tantissime speranze anche nel Matador d’Acerra dove i suoi gol potrebbero far volare la Strega sempre più in alto…

Piero Vetrone