A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Vocalelli, giornalista: “Il Napoli che ha fatto una crescita straordinaria e solo con continuità ed equilibrio può ambire a tutto. La qualità primaria per una squadra di calcio è l’equilibrio, tattico, di modulo. Il Napoli, invece, alterna ancora momenti di grande sofferenza ad altri in cui dà la sensazione di essere una squadra leader.
A Bergamo non sarà facile, ma il Napoli può vincere. La partita dirà se gli azzurri avranno trovato una certa continuità. Mi auguro che il Napoli riesca a superare questo slancio così da arrivare al match con la Roma carico. L’Atalanta viene da una sconfitta, deve fare a tutti i costi risultato, ma il Napoli è più forte, sa di esserlo ed è per questo che deve vincere.
Sono felicissimo per Hamsik. Credo che sia il miglior giocatore del campionato italiano, indipendentemente dai ruoli e mi auguro per lui, per il Napoli e per l’Italia intera che si sia ritrovato”.
