Younes, parla l’agente: “Se il Genoa è interessato si faccia sentire”

 
 
   

Nicola Innocentin, agente tra gli altri di Younes, è intervenuto a “Calciomercato.com”.

L’agente ha chiarito la sua posizione e quella del suo assitito, in maniera categorica e, in maniera categorica, ha smentito un eventuale interesse del Genoa.

Queste le sue parole:
“Innanzitutto è giusto specificare che l’unica persona legittimata a parlare a nome e per conto del signor Amin Younes in qualità di suo agente è il sottoscritto. Come testimoniato dal contratto di rappresentanza firmato dal giocatore e regolarmente depositato in Figc ai tempi della sottoscrizione del rapporto di lavoro tra Younes e il Napoli.
Chiunque sostenga, come ho letto ieri, di agire in qualità di agente di Younes mi vedrà costretto ad agire presso le sedi competenti. Ribadisco di essere il solo titolare della procura del ragazzo e chi ha intenzione di usufruire delle sue prestazioni deve parlare solo con me. Anzi, a tal proposito esorto la dirigenza del Genoa, che oltretutto mi conosce molto bene, qualora fossero interessati al giocatore di prendere contatto prima con il Napoli e poi con me”.

“Non ho avuto alcun contatto recente con il Genoa per l’eventuale passaggio in rossoblù di Amin Younes. Se il ragazzo suscita interesse, invito Perinetti a chiamarmi per discuterne.

 Tra l’altro non sarebbe la prima volta che il Grifone si interessa al giocatore: “E’ vero, già nei mesi scorsi ci fu un contatto tra me, Giorgio Perinetti e i suoi collaboratori.
All’epoca non se ne fece nulla ma specificai che qualora ci fosse stato un ulteriore interesse da parte loro avrebbero dovuto parlarne con me, oltre che naturalmente con il Napoli”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *