Zielinski, il fratello: “Piotr è felice al Napoli! Ha già recuperato dal colpo alla schiena. Sul rinnovo so già come…”

   
   

Pawel Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al fratello ed alla sua attuale esperienza con il Napoli

 A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pawel Zielinski, fratello di Piotr Zielinski:

“Napoli mi piace molto, sono stato al San Paolo nel match contro la Juve e mi piace sempre tornare in città. Mi sono emozionato perchè per la prima volta ho visto il Vesuvio da vicino in una gita organizzata. Ci sono andato solo con la mia ragazza perchè Piotr era impegnato col Napoli. Siamo molto legati, sarò il testimone delle nozze di mio fratello.

Piotr sta bene, ha subìto solo un colpo alla schiena, ma nulla di grave.  Con Ancelotti, Piotr sta giocando di più e devo dire che tra i due c’è un ottimo rapporto. Nelle gare decisive sta facendo benissimo e questo è importante per lui: non sparisce più contro le big ed è un grande passo in avanti. Potrebbe avere qualche assist in più nelle sue statistiche, ma questo dipende anche dalla squadra che spesso spreca i suoi passaggi

Rinnovo? Piotr è felice a Napoli ed è vicino al rinnovo di contratto. So già come finirà, ma non posso dirlo in diretta. Dico solo che Piotr è felice e spero che crescerà sempre di più. Non so se sarà inserita una clausola nel suo contratto, ma a prescindere da questo, se un calciatore fa bene, le richieste arrivano”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *