Zuliani attacca: “La Juventus ha dominato, preso goal sull’unico tiro del Napoli”

Zuliani sul pareggio tra Juventus e Napoli

Claudio Zuliani ha commentato a Juventus Tv il pareggio tra i bianconeri e il Napoli, con vena polemica ha commentato anche gli episodi extra campo che hanno accompagnato la sfida. Ecco quanto dichiarato:

A quanto pare per le assenze adesso si contano anche il terzo portiere e i giocatori squalificati. “Le polemiche per questo Juventus-Napoli sono inziate due mesi fa quando si parlava addirittura di Coppa d’Africa, poi si sono messi l’ASL 1 e l’ASL 2 ed alla fine hanno giocato tre calciatori che secondo l’ASL dovevano essere in quarantena fiduciaria. Parliamoci chiaro, a parti invertite ci sarebbe stata un’interrogazione parlamentare se fosse capitato alla Juventus. Abbiamo preso gol sull’unico tiro concesso agli avversari, il pari è stato meritato e nell’ultimo quarto d’ora non si è giocato per le continue perdite di tempo del Napoli. La Juventus ha dominato tutta la gara e sento dire che il Napoli abbia comandato il gioco contro i bianconeri, così come nessuno parla del tocco di mano di Mertens e chiedono addirittura un penalty su Di Lorenzo. Al prossimo Juventus-Napoli vediamo cosa si inventano?”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, ancora attacchi dopo la partita di ieri. ADL sotto accusa

QUESTIONE DI MODULI – Napoli-Sampdoria: previsione tattica e probabili formazioni

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Burkina Faso: oltre 2mila morti nel 2021 per terrorismo

One thought on “Zuliani attacca: “La Juventus ha dominato, preso goal sull’unico tiro del Napoli”

  1. Consiglio, evitate di lamentarvi, la Juve credo che sia l’unica squadra che è stata penalizzata con restituzione scudetti, retrocessioni in classifica e retrocessioni dal campionato per irregolarità riscontrate in vari campionati, siete solo da vergognarvi.

Comments are closed.