Zuniga, l’assenza alla Cena di Natale è il preludio di un addio?

   

ZUNIGAE’ diventato ormai un vero e proprio caso il rapporto della Società Napoli e il suo terzino sinistro colombiano Juan Camilo Zuniga.

Il terzino azzurro infatti è, dopo Gonzalo Higuain, il più pagato della squadra con un ingaggio di 4 milionio di euro rinnovato appena un anno fa. Considerato da Rafa Benitez fondamentale, il colombiano è fuori per infortunio, esattamente al ginocchio destro, lo stesso operato l’anno scorso dopo Arsenal-Napoli di Champions League.

Il colombiano sembra però in rotta con la società per il dolore che sempre più psicologico che propriamente fisico, visto che i tempi di recupero sono ampiamente superati, che il giocatore guadagna tanto e che a sinistra dopo l’infortunio di Insigne e l’arrivederci di Ghoulam, in vista della Coppa d’Africa costringerà il Napoli ad investire sul mercato, non avendo una valida alternativa.

Nella cena di Natale dell’altro ieri Zuniga non era presente e un addio alla squadra campana da parte del colombiano sembra sempre più vicino. Gennaio è alle porte e con gennaio la riapertura dei trasferimenti.

Sarà addio tra Napoli e Juan Camilo Zuniga?

 

Fonte: TuttoCalcioNews