UNDER 16 CASERTANA- Un altro buon risultato contro la Boys Posillipo

   
giovanili casertana
   

Under 16 Casertana: i 2001′ di mister Biagio Grasso stanno disputando fin qui un ottimo campionato Allievi Regionali, destinato ai classe 2000′.

Oggi pomeriggio al centro sportivo “Denza” di Posillipo si è giocata la sfida tra i padroni della Boys Posillipo, squadra composta da ragazzi classe 2000′, e l’ Under 16 della Casertana, valida per il campionato Allievi Regionali.

I ragazzi di mister Biagio Grasso nell’ultimo turno hanno letteralmente strapazzato il Meta di Sorrento, rifilando ben cinque reti con cinque calciatori diversi (clicca qui per articolo) e si sono presentati sul campo della Boys Posillipo con ambizioni di successo. I padroni di casa trovano subito il vantaggio, ma la Casertana non ci sta e trova prima della fine del tempo il pareggio con Pepe, bravissimo a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a battere il portiere avversario. Nella ripresa la Boys Posillipo trova nuovamente il gol del sorpasso, ma quando la vittoria sembra a un passo ci pensa per i falchetti Lenzi a riportare la parità all’ultimo minuto, realizzando  la rete del definitivo 2-2.

Dunque buon pareggio per la formazione di Biagio Grasso che ha saputo reagire e ha avuto il giusto carattere per acciuffare ben due volte i padroni di casa che sono apparsi davvero indiavolati oggi.

Marco Lepore

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".