UNDER 16 CASERTANA- Un altro buon risultato contro la Boys Posillipo

giovanili casertana

Under 16 Casertana: i 2001′ di mister Biagio Grasso stanno disputando fin qui un ottimo campionato Allievi Regionali, destinato ai classe 2000′.

Oggi pomeriggio al centro sportivo “Denza” di Posillipo si è giocata la sfida tra i padroni della Boys Posillipo, squadra composta da ragazzi classe 2000′, e l’ Under 16 della Casertana, valida per il campionato Allievi Regionali.

I ragazzi di mister Biagio Grasso nell’ultimo turno hanno letteralmente strapazzato il Meta di Sorrento, rifilando ben cinque reti con cinque calciatori diversi (clicca qui per articolo) e si sono presentati sul campo della Boys Posillipo con ambizioni di successo. I padroni di casa trovano subito il vantaggio, ma la Casertana non ci sta e trova prima della fine del tempo il pareggio con Pepe, bravissimo a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a battere il portiere avversario. Nella ripresa la Boys Posillipo trova nuovamente il gol del sorpasso, ma quando la vittoria sembra a un passo ci pensa per i falchetti Lenzi a riportare la parità all’ultimo minuto, realizzando  la rete del definitivo 2-2.

Dunque buon pareggio per la formazione di Biagio Grasso che ha saputo reagire e ha avuto il giusto carattere per acciuffare ben due volte i padroni di casa che sono apparsi davvero indiavolati oggi.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →