PRIMAVERA AVELLINO- Cozzolino non basta contro la Pro Vercelli, ma in casa irpina gioiscono in quattro

   
allievi nazionali
   

Primavera Avellino: la settimana prossima i ragazzi di mister Cioffi saranno impegnati al “Posto” di Pratola Serra nel derby contro il Benevento.

Oggi pomeriggio allo stadio “Roberto Picco” di Trino (VC) si è giocata la sfida tra i padroni di casa della Pro Vercelli guidati da Vito Grieco e l’Avellino, gara valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera.

I piemontesi nell’ultimo turno sono riusciti a strappare un bel punto sul campo dell’Ascoli grazie alle reti di Ferrando De Mitri, mentre gli irpini di mister Renato Cioffi sono stati bravi a ribaltare il risultato in casa contro l’Udinese con le firme di Crisci Lucignano (clicca qui per articolo).

Nel primo tempo la Pro Vercelli trova il vantaggio al decimo grazie a Picone, ma l’ Avellino dopo soli due minuti ristabilisce la parità con capitan Cozzolino. La partita è molto bella nel prima frazione di gioco e la squadra di mister Grieco con due reti in poco più di dieci minuti di De Bonis e Goury infligge una mazzata tremenda agli ospiti prima dell’intervallo. Nella ripresa l’ Avellino non ha la forza di riuscire a riaprire la partita e così il match termina sul 3-1 maturato, come detto, nel primo tempo.

Tra i ragazzi di mister Cioffi un motivo di soddisfazione è stata la convocazione dell’ albanese classe 2000′ Krivca (clicca qui per articolo), punto di forza dell’ Under 17  e dei tre ragazzi dell’ Under 16 irpina StrianesePaudice Pastina, che difficilmente scorderanno questa giornata.

Marco Lepore

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".