UNDER 15 A E B-Semifinale Scudetto: l’Inter è la seconda finalista

Under 15

Under 15- Si è giocata questo pomeriggio la gara tra Inter e Sampdoria valida per la semifinale scudetto del campionato Under 15 A e B.

Al “Morgagni” di Forlì i 2002 dell’Inter di mister Mandelli fanno la voce grossa contro la Sampdoria e volano in finale che si giocherà venerdì 16 giugno alle ore 20:30 presso lo Stadio “Manuzzi” di Cesena.

I nerazzurri chiudono la prima frazione di gioco già in vantaggio di una rete grazie alla rete del solito Esposito, tra i prospetti più interessanti della società meneghina. La Sampdoria nella ripresa cerca di riaprire la gara, ma i nerazzurri lasciano a Sakho il compito di chiuderla e con una doppietta spegne definitivamente le speranze dei doriani.

I ragazzi di mister Mandelli si qualificano, quindi, per la finalissima dove incontrerà la Juventus che qualche ora fa è riuscita ad eliminare la Roma dopo un match combattuto (clicca qui per articolo). L’Inter, dopo gli scudetti già vinti dalla Primavera e della Berretti, continua a stupire e anche l’Under 17 è in corsa per il titolo in quanto dovrà affrontare il Palermo di mister Scurto in semifinale (clicca qui per programma gare).

Termina qui la stagione della Sampdoria Under 15 che, nonostante la sconfitta per 3-0 contro l’Inter, è stata protagonista di una stagione bellissima in cui ai play off è riuscita ad avere la meglio sulla forte Atalanta. Ad Aquino, Molisso, Morando, Timboli e a tutto il resto della rosa blucerchiata vanno indirizzati tantissimi applausi con la speranza e l’obiettivo di migliorare la prossima stagione quanto di buono è stato compiuto quest’anno.

Piero Vetrone