46° TORNEO BEPPE VIOLA- Il gol di Calvano non basta per evitare la sconfitta contro il Bologna

Torneo Beppe Viola
   

46° Torneo Beppe Viola: il Napoli di mister Carnevale si congeda dalla manifestazione con una sconfitta subita contro il Bologna di mister Troise.

Alle 13:00 ad Arco sono scesi in campo Bologna e Napoli per la terza ed ultima giornata del girone A del Torneo “Beppe Viola”, giunto alla 46° edizione.

Entrambe le compagini si sono affrontate sapendo già di non poter più raggiungere la qualificazione, in quanto, l’Atalanta vincitrice contro Napoli (clicca qui per l’articolo) e Bologna è volata in semifinale con un turno di anticipo.

Il match si è concluso con la vittoria degli emiliani per 2-1, che trovano il vantaggio a pochi minuti dal termine del primo tempo con Uhunamure complice anche un errore del portiere partenopeo. Nella ripresa la squadra di mister Troise sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Uhunamure si porta sul 2-0 con Stanzani. I rossoblù mollano la presa e così qualche minuto più tardi gli azzurrini riaprono la gara con Calvano bravo ad entrare in area palla al piede e battere Bruzzi sul suo palo. Non succede più nulla di eclatante fino al termine.

Il Bologna con questa vittoria sale a 4 punti e chiude il girone come seconda classificata, invece il Napoli chiude al terzo posto.

FORMAZIONI INIZIALI

NAPOLI: Maisto, Rea, Pizza, D’Alessandro, Manzi, Senese, Messina, Coglitore, Pirone, Labriola, Illuminato. A disposizione: Schiavone, Calvano, Pelliccia, Energe, Caiazzo, Ansani, Serrano. Allenatore: Carnevale

BOLOGNA: Bruzzi, Grandini, De Lucca, Saputo, Calzolai, Satalino, Mutti, Sdaigui, Uhunamure, Tavolieri, Pirreca. A disposizione: Tomic, Mantovani, Stanzani, Cassandro, Cerretelli, Piccardi, Wickbold, Di Pierro, Tanoh. Allenatore: Troise

Giovanni Zangaro 

Sempre per unire e mai per dividere…1000 cuori rossoblù…

Torneo Beppe Viola

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →