PRIMAVERA AVELLINO- Contro il Cittadella rimonta irpina “tutto cuore”

Avellino
   

Primavera Avellino: i ragazzi di mister Cioffi, dopo essere stati a un passo dalla netta sconfitta, recuperano due reti al Cittadella.

Questa mattina al “Posto” di Pratola Serra (AV) per la 21° giornata del campionato Primavera girone era in programma la gara tra l’ Avellino di mister Renato Cioffi e il Cittadella. I veneti guidati da Giulio Giacomin non vincono dall’ 11 febbraio, quando si imposero in casa contro il Chievo Verona, i padroni di casa invece nel turno precedente hanno dato vita a una gara spettacolare sul campo del Pescara (clicca qui per articolo) raccogliendo un ottimo punto in trasferta.

La partita vede il Cittadella trovare prima il vantaggio a pochi minuti dall’intervallo con un autogol di Crisci e poi raddoppiare nei primissimi minuti della ripresa con Rozzi. Ma l’ Avellino a questo punto cambia registro grazie anche ai cambi di Cioffi che inserisce in attacco Pizi Ciotti per Guerriero Cozzolino e i risultati si vedono subito perchè al quarto d’ora è proprio Pizi a fornire l’assist dell’ 1-2 ad Arciello, all’ ottava rete stagionale, che riapre la partita. Gli irpini ci credono e non mollano mai, così in pieno recupero è Dragone a realizzare la rete del meritato e definitivo 2-2 su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano, permettendo così ai suoi di uscire imbattuti dal match.

Dunque terzo risultato utile consecutivo per l’Avellino che, dopo aver battuto in casa il Chievo e aver pareggiato in trasferta a Pescara, guadagna un altro punto oggi dimostrando di vivere un ottimo momento di forma.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →