L’agente FIFA Francesco Garagozzo condivide il pensiero del presidente De Laurentiis e dà il benestare all’acquisto di Grassi
A poche ore dalla chiusura della finestra invernale del calciomercato, l’Agente Fifa Francesco Garagozzo ha risposto in esclusiva alle domande ForzAzzurri.net sul mercato del Napoli e non solo.
Un suo giudizio sul mercato del Napoli fino ad oggi?
“Sicuramente bisogna dare un giudizio positivo sul mercato del Napoli, anche se ancora mancano due giorni alla fine, però ha mantenuto tutti i suoi top player e si è assicurata un giocatore molto interessante in prospettiva come Grassi“.
Il presidente De Laurentiis ha dichiarato che i grandi colpi di mercato si fanno in estate e non a gennaio, lei cosa ne pensa?
“Sono assolutamente d’accordo col presidente, perché il vero mercato è quello estivo, quello di gennaio è di riparazione e serve solo per cercare di aggiustare le rose in vista dello sprint finale”.
Secondo lei, in generale, quale sarà il colpo di mercato dell’ultimo giorno?
“Come sempre fino alle 23 del primo febbraio tutto può succedere, ma credo che ormai i grandi colpi siano stati fatti e come sempre c’è stato un importante giro di attaccanti con Immobile al Torino, Eder all’Inter e Quagliarella che andrà alla Sampdoria“.
Giovanni Zangaro
redazione@forzazzurri.net