Si lavora per tre rinnovi in casa Napoli

cessioni napoli

Presente sì, ma anche e soprattutto futuro. Con una sessione di mercato ormai passata agli archivi, il Napoli pensa al futuro e ai contratti da rinnovare.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiisavrebbe cominciato le trattative per il rinnovo di tre interpreti fondamentali all’interno dello scacchiere di Maurizio Sarri: trattasi di José Maria Callejon, Pepe Reina e Raul Albiol.

I tre spagnoli sono stati, finora, grandi protagonisti e la volontà di trattenerli ancora per tanto tempo è forte. Manuel Garcia Quilon, procuratore dei tre, si è già incontrato con la società per gettare le basi dei rinnovi. Per Callejon sarebbe stato proposto un contratto fino al 2020 con tanto di adeguamento, mentre per Reina ed Albiol rispettivamente uno e due anni di contratto.

Fonte:Spazionapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →