JUVE STABIA- La Berretti ne fa quattro, in Toscana è super Natale.

giovanili

 

Berretti Juve Stabia: nello scorso week end soddisfazione per la prima squadra che batte il Martina Franca 6-0 ma anche la Berretti ne fa quattro in Toscana

Nel posticipo della 21° giornata del campionato “Dante Berretti” si è giocata domenica 21 febbraio alle ore 14:30 la gara tra Pontedera e la Juve Stabia. Allo stadio “Ettore Mannucci” i padroni di casa del Pontedera, dopo la pesante sconfitta dell’andata in terra campana per 6-0, vengono nuovamente sconfitti con il risultato di 2-4.

La formazione di mister Giuseppe Forasassi  dopo circa 22 minuti è già sotto per 2-0 in quanto prima Natale e poi Matassa realizzano le reti per gli stabiesi, arrivati in Toscana con una sola sconfitta subita negli ultimi due mesi. Ad inizio ripresa ancora bomber Natale porta a tre le reti per la squadra di mister Nicola Liguori ma al 62′ si devono piegare al forcing del Pontedera che realizza l’1-3 con Madrigali. La Juve Stabia non si piega alle offensive dei toscani e segna la quarta rete don Ioio. Nel finale ancora Madrigali accorcia le distanze mettendo a segno la rete del 2-4. Vincono quindi le “vespette” che si portano a pochissimi punti dalla “zona play-off” e nel prossimo turno di campionato che si giocherà sabato 27 ospiteranno il Pisa. Il Pontedera, dal canto suo subisce una sconfitta casalinga anche a causa di troppe disattenzioni come il rigore sbagliato da Tomaselli. In classifica Madrigali e compagni restano in penultima posizione e nella 22° giornata osserveranno un turno di riposo.

Piero Vetrone