Mediaset premium, cambierà tutto in maniera radicale

   

Pronti a cambiare ma il mutamento è davvero radicale. Come riporta oggi Tuttosport, in casa Mediaset Premium si attende la firma dello storico accordo con i francesi di Vivendi del tycoon bretone Vincent Bolloré che acquisterà la maggioranza delle azioni di Premium, rilevando anche le quote di proprietà dell’importante società spagnola Telefonica per un’operazione di ben 800 milioni di euro.

Un passaggio di testimone davvero importantissimo, soprattutto per il futuro dell’emittente televisiva che, in pochi anni vuole diventare il vero competitor a trecentosessanta gradi di Sky, con un accordo che non vedrà clausole di uscita o opzioni per comprare a termine. Nella gestione Vivendi ci saranno tutti i diritti del calcio, le redazioni ed in toto i dipendenti di Premium. Gli otto canali tematici della pay per view saranno ovviamente ampliati con Mya, Joy e Steel che faranno capo a Rti, non a Mediaset Premium.

Fonte:spazionapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →