Maggio: “Al Watford con Mazzarri?”

Mauizio Sarri quest’anno ha scelto di tenere Maggio da parte

Sicuramente tra i più delusi della stagione appena terminata vi è Christian Maggio, l’agente del terzino azzurro, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

“Futuro? Dovremmo incontrare il Napoli per vedere quelle che sono le condizioni future di Christian. Ha un contratto di due anni e cercheremo di trovare la migliore soluzione per il mio assistito. Non so ancora dirvi se resta o va via. Sarri ha fatto delle scelte che vanno rispettate e Christian l’ha fatto. Una società non rinnova un contratto per tre anni di un giocatore che non rientra nei piani tecnici. Il problema? L’allenatore Maurizio Sarri ha fatto altre scelte. L’ultimo dei problemi sarebbe trovare una squadra interessata a Maggio, la priorità è parlare col Napoli. Al Watford con Mazzarri? Non lo so, non ho ricevuto alcun tipo di proposta, però fino a settembre c’è tempo”.

Fonte: Ultimeclacionapoli

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →