Higuain: “penso solo alla Coppa America. Sarri mi ha conquistato in 5 minuti”

Higuain: Parlerò di Napoli dopo la Coppa America

Intervenendo ad una conferenza stampa, Gonzalo Higuain, attaccante argentino impegnato con la sua nazionale nella “Coppa America”, ha risposto ai giornalisti, in maniera secca, di non aver nessuna intenzione di andar via da Napoli.
Fra le altre cose, ha dichiarato di essere strafelice d’aver battuto, dopo 66 anni, il record di gol di Nordhal. Ma, adesso è concentrato al massimo sulla Coppa America ed ha dichiarato di volersi impegnare al massimo, per poterla vincere. Parlerà di Napoli solo dopo la fine del torneo continentale. Trofeo che, la nazionale bianco-celeste, non vince da 23 anni. 23 anni nei quali, la Seleccion, non ha vinto nessun altro trofeo. E questo, in Argentina, sta iniziando ad essere difficile da accettare. Quasi un’incubo da cui liberarsi.
Higuain, ad una domanda su Dybala, ha risposto dicendo che, essendo un giocatore della Juventus, non poteva dire molto al riguardo.
Su Sarri, ha dichiarato che è riuscito a fargli ritrovare la fiducia in se stesso. Riuscendo così a guadagnarsi la sua simpatia in 5 minuti.