Juventus, out Emre Can con l’Ajax: in forte dubbio anche Chiellini 

plusvalenze juventus

Juventus, out Emre Can con l’Ajax: in forte dubbio anche Chiellini

Juventus infortuni| Non arrivano buone notizie in casa Juventus per la sfida con l’Ajax di domani sera valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri infatti hanno quasi sicuramente perso due importantissimi interpreti per il match in terra olandese.

Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, nella rifinitura in corso in questo momento alla Continassa mancano sia Emre Can che Giorgio Chiellini. Il centrocampista tedesco non ci sarà con ogni probabilità per il match di andata, piccole speranze invece per il centrale italiano che sta cercando di valutare il problema accusato al polpaccio.

Ajax-Juventus, titolare Cristiano Ronaldo

Nessun problema invece per Cristiano Ronaldo che, come annunciato nelle scorse giornata, ha tranquillamente recuperato per questo match. La sua presenza è fondamentale e lui lo sa benissimo, per questo motivo non avrebbe mai potuto lasciare i bianconeri nel momento del bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”

POTRESTI LEGGERE ANCHE: “Arsenal – Napoli streaming: ecco dove vederla, data e orari”