Arsenal – Napoli streaming: ecco dove vederla, data e orari

   
   

Arsenal – Napoli streaming: giovedì 11 aprile ore 21.00 su Sky Sport

Arsenal Napoli Streaming| Arsenal-Napoli si disputerà giovedì 11 aprile aprile 2019 alle ore 21.00. E’ finalmente arrivato il grande giorno: il match che tutti stavano aspettando. Il Napoli di Carlo Ancelotti affronta l’Arsenal di Unai Emery in una sfida decisiva per il cammino in Europa League, valida per l’andata dei quarti di finale della competizione.

Napoli-Genoa streaming: ecco dove vederla

La partita sarà visibile su Sky Sport, come di consueto in questa stagione. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, sia satellite che digitale terrestre, e su Sky Sport 251. Inoltre la partita potrà essere vista, solo per gli abbonati Sky, sull’app di Sky Go.

Ovviamente è possibile poter guardare la diretta anche su siti streaming, ritenuti però illegali come Rojadirecta. Ma non solo, ci sono anche molte alternative: da TvTap per Android He’s goal, StopStream, Cricsports, Live3s e Sports Live Streaming solo per citarne alcuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *