Cygan attacca Koulibaly: “100 milioni? Non ha vinto nulla, non può valere tutti quei soldi”

 
 
klopp koulibaly
   

Cygan attacca Koulibaly: “100 milioni? Non ha vinto nulla, non può valere tutti quei soldi”

Cygan contro Koulibaly| Pascal Cygan, ex difensore centrale dell’Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Nucleo del discorso il valore di Kalidou Koulibaly, ecco il suo pensiero.

Queste le dichiarazioni di Cygan

Emery contro Ancelotti? Sono due ottimi allenatori, mi aspetto una sfida equilibrata. Non ho avuto modo di seguire tanto la squadra di Ancelotti, ma conosco le qualità degli azzurri. Hanno ottimi giocatori come Mertens, Callejon, Insigne – parla Cygan – Ho visto la partita contro il PSG, e mi è parsa una squadra molto ben organizzata.

Koulibaly?E’ un ottimo centrale, non c’è dubbio. Ha personalità, doti tecniche e fisiche – Aggiunge l’ex Arsenal – Penso però che il denaro stia facendo dei grossi danni, perchè comunque non ha vinto nulla e non ha giocato tante gare. Non può valere quei soldi, ai miei tempi non funzionava così.

Chi può fare la differenza nella sfida? Difficile dirlo, le squadre che sono in lotta hanno tutti ottimi giocatori. Penso che per l’Arsenal possano farla elementi come Aubameyang, Lacazette ed Ozil – Conclude l’ex Arsenal – Anche Mertens, Milik e Insigne possono avere un ruolo fondamentale per la qualificazione”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *