Repubblica – Situazione Insigne nebulosa: spunta un ultimatum del Napoli

Repubblica – Situazione Insigne nebulosa: spunta un ultimatum del Napoli

Repubblica – Situazione Insigne nebulosa: spunta un ultimatum del Napoli. Incontro da dentro o fuori tra l’ entourage di Lorenzo Insigne e il club azzurro che ieri, nella persona del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, ha dato una scadenza all’ attaccante di Frattamaggiore, attualmente in vacanza in sardegna. Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Repubblica’.

Insigne-Napoli, come riporta La Repubblica: “Il Napoli ha le idee chiare: su acquisti e cessioni. L’ unica situazione ancora nebulosa è quella di Lorenzo Insigne, che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna in attesa di conoscere il suo futuro. Ieri c’ è stato un nuovo e importante contatto tra Cristiano Giuntoli e Mino Raiola. Il ds azzurro ha dato un vero e proprio ultimatum al nuovo e potente agente del capitano, concedendogli solo altre due settimane di tempo per sbloccare la situazione, in un modo o nell’ altro”, si legge.

Repubblica – Situazione Insigne nebulosa: spunta un ultimatum del Napoli. “De Laurentiis aspetta infatti un’ offerta concreta e irrinunciabile per dare il via libera alla cessione dell’ attaccante di Frattamaggiore e sostituirlo con il messicano Lozano. Il doppio affare dovrà però andare in porto al massimo entro metà luglio. Oppure non se ne farà più nulla”.

Leggi anche:
Alfredo Pedullà: “Aspettando James Rodriguez, Carlo Ancelotti spinge per Hirving Lozano e Rodrigo del Valencia”. Il punto

Oppure leggi anche:
SKY – Manolas-Napoli, si chiude in queste ore: Giuntoli a Montecarlo da Mino Raiola. Il punto della situazione 

Potrebbe interessarti anche:
Collovati: “Manolas-Koulibaly meglio di Chiellini-De Ligt soprattutto per 2 aspetti. La mia griglia scudetto è questa”

Oppure potrebbe interessarti anche:
CorSera – Napoli resta la prima scelta di Jordan Veretout. Manolas, i dettagli del contratto

Extra:
VIDEO – Paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove ad Assen. Le condizioni