Sarri: “Buona gara ma ci siamo imbattuti in un grande portiere, cori discriminatori indegni, Spalletti? Sarebbe un ottimo Ministro della Difesa”

il coach azzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium nel post partita di Napoli-Inter:

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, hanno disputato un grande primo tempo e hanno pressato con continuità fino alla fine. Abbiamo avuto qualche buona occasione per andare in rete ma sulla nostra strada abbiamo trovato un grande portiere, probabilmente il più forte al mondo. Sono dispiaciuto per i cori discriminatori nei confronti della nostra gente, non so chi deve farlo ma qualcuno in questi casi deve intervenire.

Ho la sensazione che la mia squadra si senta più motivata in Campionato invece che in Coppa, è vero che giocare la Champions è dispendioso ma è un palcoscenico importante e dobbiamo essere felici di partecipare, probabilmente nella testa dei giocatori c’è la convinzione di essere più competitivi in campionato anzichè nel torneo europeo ma la Champions va comunque onorata. 

Per quanto riguarda la gara contro l’Inter, se dobbiamo giudicarne lo svolgimento e le occasioni avute abbiamo perso due punti ma la mia squadra ha giocato bene e non posso rimproverare nulla ai ragazzi.” 

Lanciando poi una frecciatina  a Spalletti che in conferenza stampa si era complimentato con Sarri dicendo che se fosse rimasto in banca sarebbe divenuto Ministro dell’Economia … il coach azzurro afferma: “Considerando la partita di stasera Spalletti sarebbe un ottimo Ministro della Difesa”

Tilde Schiavone