CorSera – Napoli resta la prima scelta di Veretout. Manolas, i dettagli del contratto
CorSera – Napoli resta la prima scelta di Veretout. Manolas, i dettagli del contratto. Il centrocampista francese spera di accasarsi all’ ombra del Vesuvio e chiede alle altre pretendenti di aspettare. Mentre per Kostas Manola è tutto fatto e si attendono solo visite mediche e rispettivo annuncio. Di entrambe le questioni ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’.
Calciomercato Napoli, i dettagli del contratto di Manolas
“La Roma perderà anche Manolas. Il difensore vestirà la maglia del Napoli dopo che i partenopei hanno acconsentito a versare i 36 milioni della clausola (due finiranno nelle tasche del giocatore). «Con Koulibaly formerebbe una grande coppia» aveva dichiarato il presidente De Laurentiis poche ore prima della chiusura. In compenso i giallorossi prelevano Diawara valutato 18 più 2 di bonus. Il difensore greco firmerà un quinquennale da 4 milioni a stagione”.
CorSera – Napoli resta la prima scelta di Veretout Manolas, i dettagli del contratto. Veretout, le ultimissime
“Il Napoli inoltre non ha perso le speranze di arrivare anche a Veretout a cui ha chiesto però di pazientare ancora una settimana. I partenopei sono la prima scelta per il francese su cui insistono Roma e Milan. In compenso non sono incedibili per la squadra di Ancelotti Allan e Insigne. «Se le offerte arrivano in un momento che mi consente di correre ai ripari, si possono anche prendere in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato non si può fare» ha precisato De Laurentiis”.
Sullo stesso argomento:
Corbo: “Icardi prima punta, James alle sue spalle? Il nuovo Napoli ha un De Laurentiis più determinato…”
Leggi anche:
Pedullà: “Sorpresa Napoli, assalto a Veretout con 3 possibili contropartite”
Potrebbe interessarti anche:
Napoli-James Rodriguez, Il Mattino: il pericolo arriva dalla Copa America
Oppure potrebbe interessarti anche:
Scotto su Twitter: “Ecco le cifre per Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”
Extra:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”