Napoli-James Rodriguez, Il Mattino: il pericolo arriva dalla Copa America

Napoli-James Rodriguez, Il Mattino scrive di una nuova insidia sull’affare

Napoli-James Rodriguez, Il Mattino scrive a proposito del pericolo Copa America in merito alla valutazione del giocatore. L’ attaccante colombiano infatti, si sta facendo apprezzare con la sua Nazionale nella competizione continentale.

Le ottime prestazioni, infatti, fanno lievitare il prezzo del colombiano di proprietà del Real Madrid. Rodriguez, reduce dal prestito biennale al Bayern Monaco, continua ad essere il primo obiettivo del presidente De Laurentiis per rinforzare l’ attacco e accontentare una precisa richiesta di Carlo Ancelotti.

Napoli-James Rodriguez, Il Mattino scrive di una nuova insidia sull’affare. Per considerare chiusa la trattativa, però, bisogna risolvere ancora qualche dettaglio. Ma nel frattempo, come riporta il quotidiano Campano, si è messa di mezzo anche la Coppa America e le ottime prestazioni di James.

Stando a quanto si apprende dall’ edizione odierna de Il Mattino, il rendimento di James Rodriguez in Copa America sta confermando quello che Ancelotti ha sempre pensato sul suo conto, ma allo stesso tempo sta anche facendo leggermente lievitare le sue quotazioni. Dopo l’ affondo per Manolas, quindi, il Napoli ha la priorità cessioni per poi buttarsi sul fantasista.

Sullo stesso argomento:
Corbo: “Icardi prima punta, James alle sue spalle? Il nuovo Napoli ha un De Laurentiis più determinato…”

Leggi anche:
Pedullà: “Sorpresa Napoli, assalto a Veretout con 3 possibili contropartite”

Potrebbe interessarti anche:
Ancelotti lo toglie dal mercato, vuole valutare il calciatore a dimaro, le ultime

Oppure potrebbe interessarti anche:
Scotto su Twitter: “Ecco le cifre per Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”

Extra:
Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”