Fedele: Ancelotti dovrebbe avere gli attributi per ammettere di aver sbagliato. Il Napoli ha bisogno di una rifondazione
Enrico Fedele, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della sconfitta subita ieri al San Paolo dal Napoli contro il Bologna e dei problemi della squadra azzurra.
Queste le sue parole
SUL NAPOLI
“Siamo in un mondo in cui le cose semplici le rendiamo difficili. Le decisioni vengono sempre prese in ritardo, senza un motivo. Mai visto nella storia quello che sta succedendo al Napoli: una squadra allo sbando che, dopo il pareggio di Liverpool, si sfalda. Una roba da manicomio. Ancelotti dovrebbe avere gli attributi per ammettere di aver sbagliato. Il Napoli ha bisogno di una rifondazione, la squadra è esaurita”.
FEDELE SUL RITIRO
“Questo è concordato, quello del passato era imposto. Serve a mandare un messaggio di unità, ma per esperienza non credo a queste cose”. Conclude Fedele.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Le pagelle: Napoli, è crisi! Azzurri deludenti. Il Bologna sbanca il San Paolo
Napoli, di corsa sul mercato: ma quanto costa l’anima?
Top & Flop Napoli-Bologna il migliore ed il peggiore in campo.
Rottura tra tifosi ed Ancelotti
Contenuti extra
Le bufale e i pericoli nascosti dietro ai test genetici
Roberta Morise: “Ho saputo che Carlo Conti si sarebbe sposato da un’amica. Non mi ha invitata”
