Sanchez, ds. Granada parla della sfida col Napoli
Fran Sanchez, ds. Granada è intervenuto ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc parlando della sfida col Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sanchez ds. Granada:
“Non ci fidiamo delle assenze del Napoli – ha detto Sanchez – Gattuso ha a disposizione una rosa importante. Il tecnico azzurro ha vasta esperienza, accumulata sul campo da allenatore e da giocatore. Anche gli uomini a sua disposizione hanno tanta esperienza nelle coppe europee. Noi, invece, siamo alla prima esperienza in Europa League”.
Nonostante ciò “Cercheremo di rendere la vita difficile a un club storico come il Napoli – ha proseguito Sanchez a Radio Crc – la nostra forza è il gruppo. Però mi piace sottolineare la crescita di talenti come Pérez. Non dimentichiamo che due anni fa eravamo in Seconda Divisione. Non vediamo l’ora di sfidare il Napoli e misurarci con un club così importante”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Chiellini: “La sconfitta col Napoli non ci scalfisce. Siamo in lotta per tutti gli obiettivi”
Faraoni, l’agente: “Ancora presto per parlare di un trasferimento al Napoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio: reazione della Regina e prima foto del pancione

