La AS Roma scrive una lettera alla Lega Serie A sul rinvio di Juventus-Napoli al 7 aprile.
Nella lettera della Roma alla Lega, vengono chieste motivazioni sulla scelta presa per il match dello Stadium, già tanto discusso, a riportare la notizia è AdnKronos:
“Secondo la Roma lo spostamento è privo “di adeguata giustificazione” una scelta “immotivata” salvo quella di favorire il calendario del Napoli. La Roma inoltre aggiunge, a quanto apprende l’Adnkronos, che “le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e se l’avete ricevuta nei tempi consentiti dal regolamento”. La Roma ha inoltre chiesto il “rinvio di Roma-Napoli” in programma il 21 marzo allo stadio Olimpico.
Ieri la Lega ha disposto il rinvio di Juventus-Napoli a mercoledì 7 aprile, con inizio alle ore 18.45. Il match, originariamente programmato per il 4 ottobre, in un primo momento è stato rinviato al 17 marzo. La gara in autunno non è stata disputata per la mancata presenza della formazione partenopea a Torino per 2 casi covid nel gruppo squadra. Il 3-0 deciso dal giudice sportivo non è stato confermato nel corso del procedimento e il match è stato riprogrammato.”
Seguimi su Twitter oppure scrivimi qui: mario.scala@forzazzurri.net
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
CORONAVIRUS, il bollettino del giorno 13 marzo – I numeri di oggi in Campania ed in Italia
UFFICIALE – Napoli, i convocati di Gattuso per il big-match di San Siro contro il Milan
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Volo tarda 12 ore e perde laurea figlio, Ryanair lo risarcirà
