L’attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, dal ritiro con la Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Onda Cero.
Queste le sue parole:
“Speravo tanto di essere convocato per questa Nazionale. Sembrava non arrivasse mai ed in attesa della chiamata ho lavorato sodo, ora sono felicissimo qui. Con la Bielorussia dobbiamo vincere, dobbiamo farlo per il nostro paese. Questa sera arriveranno ben trenta persone da Motril per assistere, una cosa che mi emoziona ma allo stesso tempo mi esorta a fare bene.
Su Benitez. Il mister ogni tanto mi diceva che potevo essere ad un passo dalla convocazione ma io ho sempre pensato solo a lavorare senza perdere la concentrazione per le voci che arrivavano. Al Real Madrid mi mancava la continuità ma ora con Benitez ho un ottimo rapporto, lui riesce a tirare fuori il meglio di me, mi mette nelle condizioni giuste per potermi esprimere al meglio“.
Carmine Gallucci

