Dazn ha preso una decisione per limitare i disservizi
L’ANSA riporta le dichiarazioni di Lorenzo Casini, presidente della Serie A, all’ uscita dall’incontro al MIMIT sui disservizi di Dazn.
Queste le sue parole:
“Incontro utile e fruttuoso. Dazn ha confermato ulteriori impegni per migliorare il servizio e sposterà in Italia una centrale organizzativa del network per una risposta sempre più immediata a qualsiasi tipo di problema.
Saranno indennizzati gli utenti del malfunzionamento come prevede la delibera Agcom La Lega è parte lesa di questa vicenda, per questo siamo grati al Governo del sostegno e del pronto intervento. Abbiamo chiesto la massima risposta e abbiamo ricevuto importanti rassicurazioni“.
Fonte foto: Flickr
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Il Maradona è sold-out per il big match Napoli-Juventus
Guerriglia ultras Napoli-Roma: tornano liberi due romanisti arrestati ieri
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

