L’ex giocatore del Napoli Salvatore Sirigu si è operato dopo un infortunio subito in allenamento; la Fiorentina riporta le ultime a riguardo.
Salvatore Sirigu, ex giocatore del Napoli che attualmente veste la maglia della Fiorentina, ha subito un infortunio durante un allenamento. Di conseguenza ha dovuto affrontare un intervento chirurgico nel corso della giornata di ieri.
Proprio la Fiorentina riporta l’esito dell’operazione attraverso un comunicato ufficiale:
“ACF comunica che il calciatore Salvatore Sirigu è stato sottoposto, nel tardo pomeriggio di ieri, ad intervento di reinserzione del tendine d’Achille a seguito dell’infortunio occorso durante l’allenamento di sabato scorso. La procedura chirurgica eseguita con tecnica mini-invasiva dal Prof. Attilio Santucci è perfettamente riuscita. Salvatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso riabilitativo.”
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIc
Conferenza Spalletti: “Osimhen assenza pesante, ma questo è un gruppo che può sostituire chiunque”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

