Juan Jesus sul rinnovo: “Adesso sono felice e concentrato”

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha espresso le sue emozioni dopo il rinnovo del suo contratto con il Napoli.

Il difensore Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo account Instagram in merito al rinnovo firmato con il Napoli.

“Sono felice perché questo rinnovo significa tanto per me. Non voglio parlare troppo adesso perché sono concentrato su questo finale di stagione e sul lavoro da fare. Ci sarà tempo per farlo a fine anno. Per ora ci tengo a ringraziare il Presidente, la società tutta, dal direttore a tutti gli altri, l’allenatore, lo staff, tutti i miei compagni e veramente tutta la città e i tifosi. Grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura: famiglia e amici. Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura.
L’anno scorso a fine anno ho detto che il sogno non era finito ma appena cominciato. Oggi dico che quel sogno è più vivo che mai e durerà ancora a lungo. BatJuan resta a Gotham…ehm…Napoli City!”

juan jesus

Fonte foto: Flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *