Triplo allarme infortunati: attesa per Lobotka, Politano e Milinkovic-Savic
Il Napoli incassa tre stop fisici nel giro di poche ore. Il Corriere dello Sport racconta come, nella sfida contro il Genoa, Antonio Conte sia stato costretto a intervenire due volte a causa di problemi muscolari emersi durante la ripresa.
Il quotidiano spiega: “Conte nel secondo tempo è stato costretto a due cambi per problemi fisici, quelli occorsi a Lobotka e Politano. Coinvolto l’adduttore per il primo, che ha sentito dolore dopo un intervento a centrocampo.”
Situazione diversa ma ugualmente preoccupante per l’esterno azzurro: “Affaticamento per l’esterno il cui posto in Nazionale, nell’Italia di Gattuso, è stato preso da Spinazzola, tra gli uomini più in forma del momento.”
A completare il quadro, anche lo stop del portiere: “E per finire, ieri, anche Milinkovic-Savic ha dato forfait: un attacco di lombalgia acuta che l’ha costretto a rinunciare alla convocazione della Serbia. Ore di attesa, adesso, aspettando novità e aggiornamenti. La partita contro il Torino è ancora distante – si giocherà sabato 18 ottobre – ma Conte si augura di ritrovare tutti al più presto”.
La sosta ora diventa una risorsa fondamentale per tentare i recuperi in vista del ritorno in campo.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Gravina: ” Riteniamo che la partita con Israele si debba giocare e la giocheremo”
Olivera non convocato dalla nazionale uruguaiana
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB