Abano Football Trophy – Il Napoli batte il Milan e vola in semifinale

 
 
abano football trophy
   

Gli azzurri del Mister Malafronte questa mattina hanno superato il Milan per 3-1 nell’ “Abano Football Trophy”. La partita si giocherà stasera alle 18:00.

napoli abano football trophy

Napoli all’Abano Football Trophy – Gli azzurrini U14 della SSC Napoli stanno partecipando al’Abano Football Trophy, prestigioso torneo giovanile giunto alla 28esima edizione, che si svolge nella provincia di Padova. Il Napoli è stato inserito nel Girone A insieme con Dinamo Kiev, Asburgo e Juventus. Ieri sera l’ultimo match contro i bianconeri è servito per determinare quale tra le due squadre fosse la prima del girone. La somme di reti realizzate nel corso del girone ha fatto si che gli azzurri chiudessero in testa. Il Milan si è classificato secondo, superato dal Valencia. Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale: Napoli-Milan, Valencia-Juventus, Inter-Atalanta e Fiorentina-Flamengo. Le semifinali, entrambi in programma stasera alle 18, saranno dunque Napoli-Flamengo ed Inter-Valencia. Per il cammino svolto fino ad ora la favorita per la vittoria sembra l’Inter, detentrice anche il maggior numero di trofei nell’albo d’oro della competizione.

Il Torneo

“Il Torneo Internazionale Città di Abano Terme rappresenta il principale Torneo Internazionale di calcio giovanile, nella categoria “giovanissimi” U14 [annata 2005] del panorama calcistico europeo. Un trofeo davvero Internazionale, grazie alla partecipazione di squadre giovanili da tutti i principali Paesi d’Europa e non solo. Il Torneo Internazionale di Calcio giovanile «Città di Abano Terme» è sinonimo di una manifestazione di eccellenza, nello sport più mediatico, con il rispetto dei valori sani e aggregativi dello sport giocato. L’essere giunti alla 28° edizione rappresenta la prova di una capacità organizzativa di eccellenza, che pone al primo posto l’attenzione verso il ragazzo, la sua crescita e le sue capacità di uomo, prima ancora che di calciatore.”

Fonte: abanofootballtrophy.net

Il nostro contatto per info e segnalazioni sul settore giovanile: infostaff@forzazzurri.net

Resta su ForzAzzurri:

Napoli-Inter, dove vedere il match in streaming e in tv

Parma – Fiorentina in streaming e tv: dove vedere la 37a giornata serie A

Milan – Frosinone streaming e tv, dove vedere la 37a giornata Serie A

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *