Convocati Napoli-Inter – Dopo Gaetano, Ancelotti chiama un classe 2000 della Primavera

 
 
ancelotti
   

Tramite il proprio sito ufficiale, la SSC Napoli, rende noto il report dell’allenamento mattutino e la lista dei convocati per Napoli-Inter, il match di domani sera alle 20:30 al San Paolo.

Convocati Napoli Inter – Nel corso della seduta mattutina, gli azzurri hanno svolto in avvio riscaldamento a secco, di seguito l’allenamento è continuato col il torello. Nella parte centrale dell’allenamento c’è stata una partitina a campo ridotto. In chiusura di allenamento, esercitazioni con tiri da fermo. Gli azzurri ormai certi del secondo posto in campionato scenderanno per l’ultima volta davanti al pubblico del San Paolo. Anche l’affluenza, in aumento rispetto ai mesi scorsi, rappresenta che il clima della serata sarà quello di un arrivederci alla prossima stagione, ma non solo. Il pubblico azzurro vuole chiudere con una vittoria contro una delle squadri più forti del campionato. Il match purtroppo richiama gli eventi della partita di andata, era il 26 dicembre 2018 quanto Daniele Belardinelli, ultras del Varese, perse la vita nel tentato agguato ai tifosi del Napoli. Inter-Napoli si ricorda anche per l’espulsione nei confronti di Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro non prende bene l’ammonizione e reagisce applaudendo il direttore di gara. Il calciatore senegalese era stato bersagliato da ululati razzisti nel corso di tutta la partita. I tifosi si aspettano una grande prestazione da parte dello statuario numero 26 azzurro.

La lista dei convocati dell’allenatore Carlo Ancelotti: prima convocazione per il portiere della Primavera Piai, il classe 2000 vestirà la maglia numero 12.

Portieri:

Karnezis, Meret, Piai;

Difensori:

Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly;

Centrocampisti

Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon;

Attaccanti:

Insigne, Mertens, Milik, Younes.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Abano Football Trophy – Il Napoli batte il Milan e vola in semifinale

Napoli-Inter, dove vedere il match in streaming e in tv

Milan – Frosinone streaming e tv, dove vedere la 37a giornata Serie A

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *