Addio Ghoulam: l’algerino tratta la risoluzione con il Napoli

Quando tre anni fa Faouzi Ghoulam rinnovò il suo contratto con il Napoli, nessuno si sarebbe immaginato un triste epilogo.

All’epoca l’algerino era un punto di forza della squadra di Sarri ed uno dei terzini più in voga del momento, al punto da vincere il Pallone d’oro Africano.

Purtroppo quel dannato 1 novembre del 2017 inizierà l’inizio di un calvario che, a distanza di quasi tre anni non è ancora finito.

Prima la rottura del crociato, poi della rotula nel febbraio dell’anno successivo, lo hanno tenuto lontano dal campo ben 13 mesi ma anche quando è tornato, non è stato più lo stesso, al punto che le sue presenze si contano sulle dita di una mano.

Il Napoli vorrebbe cederlo, soprattutto per liberarsi del suo pesante ingaggio ma proprio il suo lauto stipendio, unito alle condizioni fisiche, frena eventuali acquirenti.

Per questo, la dirigenza starebbe pensando alla risoluzione contrattuale. Il calciatore sarebbe così libero da ogni vincolo contrattuale e potrebbe accasarsi al Wolverhampton, squadra in cui militano diversi elementi con il suo stesso procuratore, Mendes. A riportare la notizia è Repubblica.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Pirlo chiama Milik e provoca l’ira di Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli – Koulibaly chiede chiarimenti sul suo futuro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB