Pubblicato il: 28 Febbraio 2016 alle 9:47 am

Ag Higuain: “Si parla solo per infastidire, basta stron…te”

A digiuno di gol da qualche settimana, i rumors sulla crisi di Gonzalo Higuain non sono mancati. Adesso, si aggiungono anche le voci legate al peso del Pipita scatenate dalle dichiarazioni del presidente De Laurentiis che, sommate alle indiscrezioni sulla crisi del rapporto con il numero uno partenopeo tanto da mettere in discussione il suo futuro al Napoli, hanno fatto sbottare il fratello nonché agente del giocatore, Nicola Higuain.

“Siamo ad un punto dalla vetta del campionato e si parla solo per infastidire. Il Napoli si trova davanti ad una possibilità importante per vincere lo scudetto, restiamo uniti. Non è il momento di ascoltare tante stronz..te. Forza Napoli, tutti uniti poi si può vincere” il messaggio chiaro del fratello del Pipita su Twitter a zittire voci che si ritiene siano nate di proposito per destabilizzare un ambiente già di per sé molto sensibile.

Fonte: alfredopedulla.com

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →