Ag. Rugani: “Napoli ci lusinga, ma nessun contatto con il club, resta alla Juve”

L’agente di Rugani interviene: “Napoli ci lusinga, ma non c’è stato nessun contatto per il giocatore. Daniele resta alla Juventus”.

Radio Kiss Kiss Napoli ha avuto modo di intervistare Davide Torchia, il procuratore di Daniele Rugani che ha dato delucidazioni in merito al futuro del giocatore: “Daniele ha avuto un approccio chiaro e diretto con la Juventus, e anche con me. Ci hanno detto che non sarebbe andato in prestito quest’anno e che avrebbe avuto la sua occasione di giocare. E’ nel lotto dei difensori. La Juve ha una grande considerazione di lui, di conseguenza gli da un valore importante. 

Credo che sia lo stesso discorso che il Napoli sta affrontando con Manolas. Napoli ci lusinga, è tra le prime squadre del campionato italiano, e fa molto piacere che il nome di Daniele sia accostato ad una piazza così grande. Già in passato Giuntoli chiese informazioni in merito a Rugani, ma ad oggi non mi hanno contattato da Napoli. E’ un club molto importante, ha calciatori importanti ed una piazza meravigliosa. Oggi Rugani ha l’esperienza giusta per affrontare piazze esigenti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Genoa-Napoli sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello

Calciomercato Napoli – Petagna verso la Sampdoria

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Talebani, non saremo hub droga e non ospiteremo terroristi