Agente Laurienté: “Ecco perché è saltato l’affare con il Napoli”

napoli laurienté

Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, ha svelato qualche dettaglio sulla trattativa con il Napoli non andata a buon fine.

Nei mesi scorsi il nome di Armand Laurienté è stato più volte accostato al Napoli. Roberto Meloni, agente dell’attaccante del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” Meloni ha parlato del motivo pe cui non è avvenuto il trasferimento nel club azzurro.

Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli resta la squadra da battere, anche quest’anno è forte ed anche con Rudi Garcia dirà la sua. Per quanto riguarda rmand Laurienté ci sono state delle chiacchierate con il Napoli, ma in questo mondo è abbastanza normale. Il ragazzo deve essere concentrato su quello che sta facendo al Sassuolo, poi arriverà la sua possibilità in un grande club. Nulla togliere al Sassuolo che è una società molto attenta a valorizzare i suoi talenti. L’affare col Napoli non si è concluso perché per chiudere una trattativa bisogna sedersi intorno ad un tavolo e magari non era il momento. I matrimoni si fanno sempre in due, anzi in tre.”

Sulla sfida tra Napoli e Sassuolo avvenuta lo scorso 27 agosto ha poi affermato:

“Giocare contro il Napoli non è mai facile, poi le giornate storte possono capitare a tutti. Lo scorso anno ha chiuso prima la stagione per affrontare un piccolo intervento per cui non ha fatto vacanze, Laurienté è rimasto a Sassuolo a lavorare e forse questo ha inciso. Deve riprendere la benzina e tornare ai suoi livelli. Questa stagione ci darà tante soddisfazioni, poi più avanti si vedrà, ma sono certo che Laurientè sia un profilo raro da trovare.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Ghoulam riparte dall’Hatayspor

Garcia su Natan: “Con lui abbiamo fatto un grande acquisto, lo faremo crescere tanto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *