Agente Simeone: “Ho fiducia per il prosegui della stagione”

simeone

Alessandro Moggi, agente di Giovanni Simeone, è intervenuto a “Radio Crc”, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”.

Alessandro Moggi, agente di Giovanni Simeone, è intervenuto ai microfoni di “Radio Crc” per parlare proprio della situazione dell’attaccante del Napoli.

Di seguito quanto dichiarato:

“Se Simeone si aspettava di più nel corso della stagione? Questo è uno sport di squadra, se non rende in termini di risultato e di prestazioni, questo incide anche nei singoli. Se guardiamo il rendimento di Osimhen tra l’anno scorso e questo la differenza c’è. Credo che l’obiettivo del Napoli debba essere quello di ritrovarsi come gruppo.”

Sulla sana competizione tra i due attaccanti:

“Quando si vince c’è un po’ di tutto: dalla qualità del gruppo agli undici di grandissimo livello e nel caso del Napoli anche i cosiddetti rincalzi che si sono dimostrati dello stesso valore. Ci può stare che l’anno successivo a quello dello scudetto sia complicato, ricordo che dopo lo scudetto del 1990 la squadra non rese. Mazzarri è un ottimo interprete come leader del gruppo. Probabilmente manca ancora qualcosa, ma sono i risultati che secondo me piano piano arriveranno col gruppo ricostituito per intero e riporteranno stimoli. Ritornando alla sana competizione, quella resta sempre. È uno sport di squadra e se la squadra non rende come collettivo, neanche i singoli possono. Sono fiducioso per il proseguio della stagione.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Quante possibilità ha il Napoli di giocare la Champions League nella prossima stagione? Analisi

UFFICIALE – Juan Jesus salta Napoli-Genoa per squalifica

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ilary Blasi nuovo veleno su Francesco Totti: “Spende più per il casinò che per i figli. E lascia la piccola da sola in casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *