Al Pocho Lavezzi piace anche l’ipotesi di un trasferimento al Valencia

Secondo quanto riferito da Fichajes, come tradotto da “Napoli Magazine” il futuro dell’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi sembra sempre più lontano dal Psg. Tanti club sono interessati al calciatore ed in particolare, anche il Valencia sta studiando l’offerta giusta da presentare al Pocho ed al club parigino. Tuttavia, presupposto per far decollare la trattativa sarà la qualificazione del Valencia in Champions League. Senza raggiungere tale traguardo, infatti, il club spagnolo dovrà cambiare obiettivo di mercato.

Lavezzi – continua Fichajes – segue con attenzione la situazione in quanto l’ipotesi di approdare nel club spagnolo è una delle più interessanti, sia per la possibile offerta economica sia per il progetto sportivo del Valencia per la prossima stagione.

Fonte:Napolimagazine

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →