Allan al PSG – Si assottiglia la distanza tra le parti. Il PSG chiede la firma prima della ‘Copa’

allan

Il portale gonfialarete.com riporta di un’indiscrezione della testata spagnola AS: Il PSG si è avvicinato alle richieste di ADL per Allan.

Allan al PSG – Stando a quanto riportato dagli spagnoli, l’offerta del club parigino è stata gonfiata per avvicinarsi alle richieste del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

I francesi sono pronti a versare nelle casse del Napoli 50 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano. L’offerta non soddisfa le richieste della dirigenza azzurra ma è più alta rispetto alle precedenti e potrebbe aprire uno spiraglio. La trattativa potrebbe prendere i binari positivi già nel mese di giugno, addirittura entro il 14. Sì, già per metà mese, data in cui prenderà il via la Coppa America. Il torneo continentale verrà disputato in Brasile.

Nel corso del mercato di gennaio le voci del passaggio di Allan al PSG erano molto insistenti, tanto da influire anche sulle prestazioni del calciatore. Nelle ultime partite il brasiliano sembra aver ritrovato il suo solito smalto. Inoltre in occasione del gol sul campo della S.P.A.L. ha baciato lo maglietta in segno di amore verso i colori azzurri

Resta su ForzAzzurri:

Retroscena Ancelotti, Gazzetta: “Indiscrezioni su Gasperini al Napoli lo hanno spinto a parlare domenica sera”

Play-off Serie B, Insigne jr scatenato: gol e assist in Cittadella-Benevento [VIDEO]

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →