Allan, parla l’agente: “Napoli? Trattativa complicata, ma andrà a buon fine. Ecco come stanno veramente le cose…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Allan:

“L’Inter, la Juventus ed il Milan sono le squadre che stanno spendendo più di tutte in questo mercato. Poi però credo che la classifica rispecchierà il campionato scorso, con le quattro grandi che si giocheranno i posti in Champions. In questo momento la Juventus è superiore rispetto alle altre.   

Il mercato del Napoli? La squadra è la stessa dello scorso anno, era competitiva lo scorso anno per cui lo sarà anche quest’anno. In più, ci sono giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra e quindi avranno grandi motivazioni rispetto a quelli che andranno via. Se poi andassero via calciatori importanti come Callejon, Mertens e Higuain il discorso cambierebbe, ma in questo momento il Napoli è competitivo come lo scorso anno.

Allan? Se arrivasse, il Napoli sarebbe ancora più importante perché la squadra azzurra avrebbe in rosa il miglior recuperatore di palloni della serie A di quest’anno. Giuntoli sta facendo il possibile per portarlo a Napoli: l’operazione è complicata, ma credo che andrà a buon fine, sono fiducioso. Stiamo lavorando da due mesi a questa operazione, Allan è un giocatore importante e credo che alla fine Giuntoli ci riuscirà a portarlo in azzurro.

Gustavo Arribas? È arrivato in Italia stanotte, credo che  tra persone intelligenti un accordo si trovi per cui tra oggi e domani incontreremo la società. Ma, sono fiducioso, stiamo lavorando a questa operazione da tempo e ormai siamo alla chiusura. Siamo nel momento cruciale, siamo al 99% dell’operazione. Per ciò che concerne il futuro di Zapata, è un problema dell’Udinese.
Allan non ha bisogno che gli racconti Napoli, la città e la squadra sono già abbastanza famose. Napoli è una società importante e i giocatori già lo sanno.
Venerdì Allan a Dimaro? Tutto è possibile, stiamo lavorando affinché ciò avvenga. Tutte le parti sono attive e lo scopo è questo. Allan si sta allenando con l’Udinese perché è ancora un calciatore dell’Udinese, poi dopo la firma cambierà casacca”.

Fonte: gonfialarete.com

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →