Allenatore Primavera – Il Napoli annuncia l’allenatore della prossima stagione. Il tweet

   
   

Allenatore Primavera – La SSC Napoli annuncia, col il puntuale tweet, la conferma di Roberto Baronio sulla panchina della squadra Primavera.

Allenatore Primavera – Roberto Baronio è stato confermato alla guida degli azzurrini. La Primavera del Napoli non ha disputato un campionato da ricordare ma è riuscita a centrare l’obiettivo della salvezza.

Roberto Baronio

Baronio ha mosso i primi passi nel Brescia ed ha esordito in Serie A il 23 aprile 1995 contro il Bari.  La Lazio lo acquista nel ’96 e viene ceduto in prestito al Vicenza l’anno successivo. Nel ’98 ha giocato nella Reggina al fianco di Andrea Pirlo raggiungendo una storica salvezza. Casa sua resta la Lazio ma negli anni ha vestito le maglie di Fiorentina, Perugia, ChievoVerona ed Udinese. Il 1º settembre 2008 è tornato a far parte della rosa del Brescia. Baronio torna a giocare titolare e segna due gol in stagione. Col Brescia raggiunge i play-off per il ritorno in Serie A. Nell’estate del 2009 vince a Pechino la Supercoppa Italiana con la maglia della Lazio contro l’Inter. Nelle parentesi in biancoceleste colleziona 114 presenze, realizza 3 gol e vanta 4 trofei vinti.

Resta su ForzAzzurri:

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *