Pallone Champions 2020 – Le prime immagini della sfera dei top players

incassi champions

Il sito di calcioefinanza.it riporta le anticipazioni che riguardano il pallone Adidas che verrà impiegato nella prossima edizione della Uefa Champions League 2019/2020.

Pallone Champions 2020 – Le anticipazioni sono state rese note dal sito “Footy Headlines“.

Il sito specializzato “Footy Headlines” che spesso e volentieri offre anticipazioni sulle maglie ufficiali delle squadre di calcio, questa volta ha svelato le prime immagini del nuovo pallone della Champions League. Sono state infatti pubblicate alcune foto dell’ “attrezzo del mestiere” che i campioni dei top club europei utilizzeranno nella prossima edizione, quella 2019/2020, del massimo trofeo continentale. Il nuovo pallone sarà sempre realizzato dall’Adidas e ancora una volta sarà contraddistinto dalla presenza delle stelle che caratterizzano anche il logo della Champions. Al contrario di quello utilizzato nell’edizione stagionale, la nuova sfera non sarà più realizzata da tasselli bianchi e arancioni.

Come sarà il nuovo pallone della Champions League

La particolarità più evidente del nuovo pallone della Champions League riguarda il colore. Sarà realizzato con una combine di pannelli bianchi a stella e altri con un design colorato. Questi ultimi sostituiranno quelli arancioni, e offriranno un effetto più sobrio. A differenza del prodotto precedente le stelle non saranno unite dalle punte, ma dai lati. Una soluzione non solo estetica ma che garantisce una maggiore compattezza e durata. Il nuovo pallone dell’Adidas che sarà utilizzato in Champions sarà messo sul mercato nell’agosto del 2019 e costerà 150 euro”

Pallone champions 2020

Continua su ForzAzzurri:

Dove vedere Italia – Argentina streaming e tv, quarti di finale del Mondiale Under 20 – VIDEO

Italia-Argentina, streaming e tv: dove vedere i quarti di finale del Mondiale Under 20

Italia-Mali, streaming e tv: dove vedere i quarti di finale del Mondiale Under 20

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →