Daniele ‘Decibel’ Bellini vittima di rapina, i dettagli dell’accaduto

 
 
   

Rapina Decibel Bellini – Sulle pagine de La Repubblica viene diffusa la notizia che lo speaker dello Stadio San Paolo Daniele “Decibel” Bellini è stato rapinato.

Rapina Decibel Bellini – Il reato è avvenuto questa notte a Via Posillipo e purtroppo si va ad aggiungere ad altre eventi simili che hanno coinvolto anche i calciatori del Napoli come Milik e Marek Hamsik. I rapinatori anche in questo caso non si sono fatti scrupoli benché le vittime fossero accompagnate dai rispettivi familiari, in alcuni casi anche minorenni. I fatti riportati dal quotidiano:

“Un’altra rapina scuote il mondo del Calcio Napoli. Intorno all’una e mezza del mattino, in via Posillipo, due rapinatori hanno affiancato l’auto del noto speaker della squadra, Daniele Bellini, detto Decibel. L’uomo era in compagnia della moglie e dei loro figli minorenni, quando i rapinatori lo hanno bloccato e gli hanno puntato la pistola contro, costringendo la compagna a consegnare due telefoni cellulari e le carte di credito oltre ad un orologio di valore. Indaga la polizia.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Il Mattino – Via libera per James Rodriguez: il Real Madrid fissa il prezzo e aspetta il Napoli

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. I dettagli

Dove vedere Italia – Argentina streaming e tv, quarti di finale del Mondiale Under 20 – VIDEO

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *